Iniziative

RICERCA VOLONTARI
STIAMO CERCANDO TE!
Siamo un'Associazione composta da volontari, di conseguenza, ne abbiamo sempre la necessità!
Se hai un po' di tempo libero, se sei in pensione,oppure non sai come poter dare un aiuto alla comunità puoi fare il volontario da noi, tutto ciò che occorre è la voglia di essere di aiuto al prossimo!
Devolvi il tuo 5x1000
devolvi il tuo 5x1000 ad Associazione Auser
Aggregazione Sociale
Auser Magenta organizza serate e pomeriggi danzanti   riservato ai soci AUSER.

Questi momenti conviviali si tengono presso il Centro Polifunzionale in Piazza Mercato a Magenta nella serata di  Sabato dalle 21.00 alle 24,00 e alla Domenica pomeriggio dalle 15.00 alle 18.00.

Servizio bar/caffetteria, musica dal vivo con cantati sempre diversi, balli di gruppo e non, ambiente allegro e gioviale. Se anche tu vuoi passare qualche ora in compagnia vieni a trovarci, cogli al volo l'occasione di divertirti e passare del tempo in compagnia e in allegria. 
 
.
Servizio Civile
L'AUSER OFFRE UN'OPPORTUNITA' AI GIOVANI!

Hai tra 18 e 28 anni? Vieni a fare il servizio civile all'Auser Magenta. Puoi fare un'esperienza di grande valore sociale, guadagnando anche un po' di soldini!
Leggi il manifesto qui sotto.
POMERIGGI MUSICALI
Auser propone una nuova iniziativa "POMERIGGI MUSICALI"
testi di musica classica , lirica, leggera.    Con cantanti che si esibiscono accompagnati al pianoforte da maestri di musica.

Il programma inizia alle ore 16.00 presso L'Auditorium delle Scuole Baracca di Via Caprotti a Magenta e si ripeteranno 1 volta al mese di domenica pomeriggio.

ESTATE MAGENTINA 2023

Come da tradizione, anche  questo anno AUSER organizza la manifestazione (ESTATE MAGENTINA),  serate danzanti  con musica dal vivo, manifestazione che ha sempre riscosso un alto gradimento e partecipazione di pubblico.

Gita a Sabbioneta e le Colline Parmensi

Una nuova iniziativa turistica culturale a SABBIONETA città divenuta dal 2008 sito UNESCO.

TI RACCONTO ALDA

INIZIATIVA CULTURALE.