HOMETURISMO SOCIALETURISMO SOCIALE

Turismo Sociale

SOGGIORNO A CATTOLICA DAL 30 GIUGNO AL 14 LUGLIO 2024


A Cattolica, così come in gran parte della costa romagnola, il turista viene prima di tutto! Ogni cosa è pensata per favorire il benessere di quanti decidano di trascorrere qui le loro vacanze al mare,  un luogo speciale dove potersi divertire ma anche rilassare .
per info tel : 0382316070 mail :auservigevano3@gmail.com
sede: corso Genova 204


SOGGIORNO A FINALE LIGURE DA 17 AL 31 MAGGIO 2024

Il classico turismo balneare è di casa a Finale LIGURE. Un lungo arenile, locali sulla spiaggia, una passeggiata fiancheggiata da palme ,la macchina turistica qui è ben avviata e sa come soddisfare sia il vacanziero che sogna giornate di puro relax.


SETTIMANA AUSER - BASILICATA SCANZANO IONICO DAL 9 AL 16 GIUGNO 2024

Scanzano Ionico con le sue ampie spiagge di sabbia dorata, ben attrezzate e organizzate per allietare le vacanze estive, hanno conseguito più volte riconoscimenti ambientali ,è anche un interessante riferimento balneare per i turisti provenienti dall’Italia e dall’estero.




SOGGIORNO A ANDALO DAL 16 AL 30 GIUGNO 2024

Il paese di Andalo è davvero speciale: d’estate profuma di legno e di boschi, in questa località, la vera protagonista è la natura.


SOGGIORNO A CRETA DAL 14 al 22 SETTEMBRE 2024

L’isola di Creta è ricca di spiagge paradisiache, siti archeologici, monasteri e molte altre bellezze naturali che la rendono la destinazione ideale per una vacanza davvero speciale. -

SOGGIORNO A MINORACA DAL 8 AL 22 SETTEMBRE 2024

Minorca per le sue incantevoli spiagge bagnate da un mare azzurrissimo, è perfetta per una vacanza di mare da sogno, fatta di sole, tuffi e relax. Chi non ama le giornate pigre potrà esplorare l’isola a piedi o in bici percorrendo i magnifici sentieri che la percorrono.