Auser Calcababio Lungavilla ODV

News dal comprensorio

28 Settembre 2022

Assemblee modifiche statutarie

Continuano senza sosta le assemblee ordinarie delle nostre Auser: si parla di modifiche statutarie, di Registro Unico del Terzo Settore e dei diversi impegni amministrativi.
Perché il volontariato ha come mission l’aiuto e il sostegno agli altri, ma al tempo stesso deve conformarsi e rispettare quanto richiesto dal Codice del Terzo Settore.

15 Settembre 2022

Proseguono le assemblee!
Ottima partecipazione dei soci e un grande impegno da parte dei volontari Auser nel mettersi fin da subito al lavoro per rispettare tutti gli adempimenti amministrativi richiesti dalla legge.

13 Settembre 2022

Assemblee modifiche statutarie

Assemblee per le modifiche statutarie!
Cominciano per Auser le assemblee relative alle modifiche statutarie. L’obiettivo?
L’iscrizione al RUNTS, il Registro Nazionale del Terzo Settore. Un momento importante per la vita associativa e fondamentale per il rispetto degli adempimenti burocratici richiesti dalla legge.
Auser si fa trovare pronta e inizia le diverse assemblee con i propri soci.

REDAZIONE COMPRENSORIO PAVIA

Richiedi informazioni per un servizio

Scopri cosa Auser può fare per te!

Tante sedi che si occupano di promozione sociale hanno riaperto, si sente profumo di arte, cultura e turismo sociale... ovviamente mantenendo l'impegno di tutelare costantemente i cittadini più fragili attraverso i servizi alla persona, dall'accompagnamento protetto alle consegne a domicilio. Ecco la fotografia delle attività di Auser in Lombardia!

Compila correttamente i campi contrassegnati con l'asterisco.
Autorizza il trattamento dei dati.
Richiedi servizio

Grazie per aver utilizzato il servizio!

Ti risponderemo nel minor tempo possibile.