Ecco le foto dei volontari di questa nostra Auser durante la fiera di San Sebastiano!
Tanti propositi, impegni, ricerca volontari e ottimi biscottini.
Festa riuscita!
Vi aspettiamo domenica 9 luglio, durante la Fiera di San Sebastiano, per farvi conoscere le nostre attività di volontariato.
Offriremo deliziosi biscottini!
Una bella pizzata con musica e balli per i volontari di questa nostra Auser. Si sono proprio scatenati!
FESTA DELLA DONNA E DEI PAPÀ ALL’AUSER DI LARDIRAGO! Un grande festeggiamento per tutte le donne e i papà…ci si è divertiti un sacco tra aneddoti, racconti e buon cibo!
Eccolo il carnevale presso la sede della nostra Auser di Lardirago!Bellissime maschere, ottimi ballerini e dolci spettacolari preparati dalle nostre volontarie!
Un bellissimo gesto da parte del nostro socio il Signor Felice. Non potendo più guidare, ha deciso di donare alla nostra associazione la sua auto. Eccola la solidarietà!
L'Auser di Lardirago ha bisogno di nuovi volontari per crescere e offrire sempre più servizi. Vi aspettiamo!