HOMECOSA FACCIAMONews di Auser Vigevano

NEWS AUSER VIGEVANO

03 Ottobre 2022

GRANDE TOMBOLA CON AUSER VIGEVANO !

03 Ottobre 2022

FESTA DEI NONNI 02/10/2022

Ieri grande successo per la festa dei nonni
Auser Vigevano ringrazia tutti i soci per la partecipazione e i volontari per l'organizzazione e l impegno .

15 Settembre 2022

ASSEMBLEE PER LE MODIFICHE STATUTARIE!

Cominciano per Auser le assemblee relative alle modifiche statutarie. L’obiettivo?
L’iscrizione al RUNTS, il Registro Nazionale del Terzo Settore. Un momento importante per la vita associativa e fondamentale per il rispetto degli adempimenti burocratici richiesti dalla legge.
Auser si fa trovare pronta e inizia le diverse assemblee con i propri soci.

15 Settembre 2022

NUOVE INIZIATIVE CON AUSER VIGEVANO

05 Luglio 2022

AUSER VI ASPETTA!

08 Giugno 2022

Assemblea di bilancio di Auser Provinciale

Il 27 aprile 2022 si è tenuta la prima assemblea di bilancio di Auser Provinciale presso la nuova sede in Vigevano. Intense sono state le emozioni che hanno accompagnato i nostri soci in questa giornata: il trovarsi finalmente in una propria sede associativa, frutto della dedizione e della lungimiranza di tutti i volontari delle Auser della Provincia.
Gli argomenti affrontati sono stati i più diversi: primo fra tutti l’approvazione dei due bilanci consuntivi 2021 con relative relazioni.
Auser, nei mesi a venire, avrà di fronte a sé molteplici sfide, che affronterà con senso di responsabilità e consapevolezza!
Una di queste sfide sarà quella di coinvolgere nuovi volontari in un percorso di partecipazione e solidarietà!