News dal comprensorio

15 Giugno 2024

Settimana socio volontario 2024

Volge al termine la settimana socio Auser in Basilicata iniziata il 9 giugno e si conclude il 16 giugno,   presso il   Club   Hotel Porto Greco a Scanzano Ionico, una località sulla costa lucana incorniciata   da una rigogliosa pineta   (oasi  WWF) e una spiaggia fine. Costituisce un luogo ideale per   trascorrere una piacevole settimana in   compagnia,  visitare nuovi luoghi (Matera) ma anche   rapportarsi con le diverse realtà territoriali Auser per   costruire un confronto   positivo di   collaborazione e programmi comuni.

Autore articolo:
REDAZIONE COMPRENSORIO LODI

Richiedi informazioni per un servizio

Scopri cosa Auser può fare per te!

Tante sedi che si occupano di promozione sociale hanno riaperto, si sente profumo di arte, cultura e turismo sociale... ovviamente mantenendo l'impegno di tutelare costantemente i cittadini più fragili attraverso i servizi alla persona, dall'accompagnamento protetto alle consegne a domicilio. Ecco la fotografia delle attività di Auser in Lombardia!

Attenzione: gli accompagnamenti devono essere richiesti con almeno una settimana di anticipo rispetto alla data dell'appuntamento.

Compila correttamente i campi contrassegnati con l'asterisco.
Autorizza il trattamento dei dati.
Richiedi servizio

Grazie per aver utilizzato il servizio!

Ti risponderemo nel minor tempo possibile.