Auser volontario Somaglia ODV

News dal comprensorio

16 Marzo 2024

Iniziative per contrastare la ludopatia 2024

Segnaliamo due importanti iniziative per contrastare la ludopatia entrambe si svolgeranno  nella giornata del 22 marzo 2024 a Milano, una la mattina e l'atra il pomeriggio in sedi diverse; in mattinata alla CGIL di Milano l'altra in viale Scarampo  promossa dell'associazione " Fai la cosa giusta" del gruppo Mettiamoci in gioco di cui fa parte anche l'Auser. Il  problema della ludopatia interessa non solo i giovani ma anche molti anziani che sono dipendenti  dal gioco ed è un fenomeno in crescita

Autore articolo:
REDAZIONE COMPRENSORIO LODI
03 Febbraio 2024

Campagna tesseramento Auser 2024

Da collezione la tessera 2024 di Auser, creata per i 35 anni dell'associazione da Milo Manara, il messaggio che accompagna l’immagine: “È tempo di essere” appassionati, solidali, responsabili, attivi, gentili e uniti; parole in cui l'Auser si identifica come espressione di cittadinanza attiva di comunità viva e sensibile

DONA IL 5X MILLE

Dona il 5xmille

Diventa socio

Lavora con noi come volontario

Autore articolo:
REDAZIONE COMPRENSORIO LODI

Richiedi informazioni per un servizio

Scopri cosa Auser può fare per te!

Tante sedi che si occupano di promozione sociale hanno riaperto, si sente profumo di arte, cultura e turismo sociale... ovviamente mantenendo l'impegno di tutelare costantemente i cittadini più fragili attraverso i servizi alla persona, dall'accompagnamento protetto alle consegne a domicilio. Ecco la fotografia delle attività di Auser in Lombardia!

Attenzione: gli accompagnamenti devono essere richiesti con almeno una settimana di anticipo rispetto alla data dell'appuntamento.

Compila correttamente i campi contrassegnati con l'asterisco.
Autorizza il trattamento dei dati.
Richiedi servizio

Grazie per aver utilizzato il servizio!

Ti risponderemo nel minor tempo possibile.