ANNO 2023

CASTAGNATA E TOMBOLA SANMARTINESE

PER FESTEGGIARE INSIEME L'AUTUNNO

PREMIO SANMARTINESE

Questa mattina, l’amministrazione comunale di San Martino in strada ha consegnato ad Auser Sanmarinese le riconoscenze civiche a tre gruppi:

1) Al gruppo Pigotte (che realizza le Pigotte per Unicef)

2) Al gruppo Autisti (che quotidianamente trasporta cittadini di San Martino presso le strutture sanitarie del territorio)

3) Al gruppo distribuzione pasti (che quotidianamente consegna i pasti alle persone che , sole, o fragili, hanno difficoltà a cucinare)

È giusto tributare a queste persone un grande ringraziamento perché è tutto fatto come attività di volontariato. Lo stesso ringraziamento che è giusto tributare anche a tutti gli altri volontari di Auser sammarinese che operano in simbiosi con questi gruppi premiati, ad esempio il gruppo prenotazioni che è presente il lunedì, il mercoledì ed il giovedì presso la sede di via Ressegotti, oppure a chi apre i parchi, chi presidia il Cimitero, chi opera con lo sportello ADS, chi pulisce i cigli delle strade dai rifiuti abbandonati, a chi organizza momenti aggregativi, ecc.

I nostri Volontari sono persone che si incontrano quotidianamente, persone che mettono a disposizione degli altri anche solo qualche ora al giorno o alla settimana…, persone e famiglie che sentono vivamente il bisogno di donare il proprio tempo alla comunità in cui vivono.

Proprio come fanno da oltre 20 anni Paola e Cesare, coppia nella vita e nel volontariato. Lo fanno soprattutto con Auser sanmartinese, lo fanno con la Caritas, con la parrocchia di San Martino, e con altre associazioni provinciali.

Loro e tutti i nostri volontari sono un esempio da perseguire.

Grazie a tutti loro, grazie a chiunque voglia aiutare la propria comunità.

FERIE AUSER AGOSTO 2023

BICICLETTATA INSIEME

BICI INSIEME CHE PASSIONE!

SOGGIORNO FINALE LIGURE

FESTA DELLA MAMMA

TUTTI INSIEME A FESTEGGIARE LA MAMMA!

INCONTRO PREVENZIONE TRUFFE

INDISPENSABILE SAPERE!

Lutto nell'Auser Sanmartinese

17/03/2023

AUSER SAMMARTINESE PIANGE LA SCOMPARSA DEL PROPRIO SOCIO FONDATORE

LUIGI MONICO

CONDOGLIANZE SINCERE ALLA FAMIGLIA E  IN PARTICOLARE ALLA FIGLIA LUCIA,

NOSTRA CARISSIMA E IMPORTANTE VOLONTARIA, SULLE ORME DEL SUO ADORATO PAPÀ.