HOMECHI SIAMOVieni a trovarci

Vieni a trovarci

L’Associazione Auser Volontariato Guardamiglio APS è una realtà locale, sezione territoriale dell’Auser lodigiano e affiliata alla rete nazionale Auser. É stata costituita nel 2010 e si prefigge di svolgere attività di tipo volontaristico nell’ambito sociale, ricreativo e civico, in forma indipendente e autonoma, senza scopi di lucro e a titolo gratuito, nel rispetto dei suoi principi statutari e delle leggi vigenti. L’Associazione risulta iscritta dall’8/11/19 al Registro Regionale Generale del Volontariato con atto n. 1067, n. iscrizione 172 e n. protocollo 35964.
Iscritta al Registro unico nazionale del Terzo Settore (RUNTS). A fine dicembre 2023 risultano n. 120 soci e n. 17 volontari. L’Associazione opera nel paese in collaborazione con le altre realtà associative, con la Parrocchia e con l’Amministrazione comunale, con la quale è stata  stipulata una convenzione per l’effettuazione di lavori socialmente utili (es. accompagnamento anziani e disabili). L’obiettivo principale dell’Associazione è quello di rendersi utili al paese, attraverso attività di animazione ludico-ricreativa, culturale e sociale, promuovendo il volontariato e la cittadinanza attiva. Ricordiamo che l’Associazione AUSER è aperta a tutti, anziani e giovani. Per tutte le informazioni, potete rivolgervi ai nostri volontari, telefonando: 3357361545 - 3331767849 - 3480820552

La sede dell'associazione, sita in Via Manzoni, 15 a Guardamiglio, è aperta ai soci dal martedì alla domenica dalle ore 14.30 alle ore 18.30 - lunedì chiuso