Associazione Auser Volontari Casalpusterlengo ODV

Scarica la locandina

21 Febbraio 2024

Appello Nazionale delle Associazioni contro tutte le guerre 2024

Lodi città della Pace aderisce all' Appello nazionale delle Associazioni per il cessate il fuoco. Le guerre non risolvono i conflitti ma li aggravano l'unica vittoria è la Pace
"La guerra non è mai una soluzione e l’orrore non deve diventare un’abitudine. Mobilitarsi oggi per la pace, per il disarmo, per la nonviolenza, significa affrontare le sfide globali che abbiamo di fronte pena la distruzione dei diritti, della convivenza, delle democrazie e del pianeta". TestoAppelloPacegiornatanazionale2024[1].pdf

03 Febbraio 2024

Campagna tesseramento Auser 2024

Da collezione la tessera 2024 di Auser, creata per i 35 anni dell'associazione da Milo Manara, il messaggio che accompagna l’immagine: “È tempo di essere” appassionati, solidali, responsabili, attivi, gentili e uniti; parole in cui l'Auser si identifica come espressione di cittadinanza attiva di comunità viva e sensibile

DONA IL 5X MILLE

Dona il 5xmille

Diventa socio

Lavora con noi come volontario

REDAZIONE COMPRENSORIO LODI

Richiedi informazioni per un servizio

Scopri cosa Auser può fare per te!

Tante sedi che si occupano di promozione sociale hanno riaperto, si sente profumo di arte, cultura e turismo sociale... ovviamente mantenendo l'impegno di tutelare costantemente i cittadini più fragili attraverso i servizi alla persona, dall'accompagnamento protetto alle consegne a domicilio. Ecco la fotografia delle attività di Auser in Lombardia!

Compila correttamente i campi contrassegnati con l'asterisco.
Autorizza il trattamento dei dati.
Richiedi servizio

Grazie per aver utilizzato il servizio!

Ti risponderemo nel minor tempo possibile.