HOMEESTERO

ESTERO

2019
Alsazia
Soggiorno in Alsazia e in Brisgovia
Si dice che l’uva sia l’oro dell’Alsazia. La Strada dei Vini d’Alsazia è uno degli itinerari più affascinanti da percorrere in un viaggio in Alsazia: vigneti a perdita d’occhio, boschi, castelli arroccati e villaggi colorati. Dulcis in fundo la Brisgovia, in particolare Friburgo, autentica perla immersa nella Foresta Nera.

Soggiorno dal 4 aprile 2019 al 7 aprile 2019.

Madeira
Soggiorno a Madeira
La Terra dei fiori, un’isola esotica dal fascino antico dove la primavera dura un anno intero. Cascate, verdi vallate e la foresta di Laurissilva riconosciuta dall’Unesco come patrimonio mondiale dove si trovano specie antichissime di piante divenute molto rare se non inesistenti altrove. La capitale Funchal con la sua atmosfera coloniale, il bel centro storico con il caratteristico mercato cittadino ed i meravigliosi giardini botanici. Benvenuti a Madeira, benvenuti al Festival dei Fiori!

Soggiorno dal 4 maggio 2019 al 11 maggio 2019.

Balcani
Viaggio in Albania, Macedonia e Grecia
Tour di primavera nei paesi dei Balcani passando per l'Albania, la Macedonia e la Grecia alla scoperta di città ricche di storia come Krujia, Berat (patrimonio UNESCO) e Butrinto percorrendo strade pittoresche che attraversano valli e maestose montagne.

Soggiorno dal 25 maggio 2019 al 1 giugno 2019.