HOMENOTIZIEELEZIONE NUOVA PRESIDENTE

ELEZIONE NUOVA PRESIDENTE

11 maggio 2023

E’ Anna Maria Antoniolli la nuova Presidente del Comprensorio di Milano dell’Auser. E’ stata eletta con voto unanime dalla Assemblea della associazione nella sua ultima seduta su proposta della Presidente regionale Fulvia Colombini e prende il posto di Luigi Ferlin che ha retto l’organizzazione per due mandati negli ultimi 8 anni. Un periodo difficile, segnato dalle innovazioni sostanziali introdotte dalla riforma del 3° settore e dalla pandemia dovuta al Covid, durante la quale Auser ha continuato ad operare. A Ferlin è andato quindi il sincero ringraziamento di tutta l’Associazione.

Anna Maria Antoniolli è stata per anni Presidente di Auser Sesto San Giovanni e dunque ha una profonda conoscenza della Associazione, maturata appunto in una lunga attività alla testa di una delle organizzazioni più importanti di Auser, protagonista di progetti importanti ed innovativi anche durante il periodo difficilissimo della pandemia.

“Per me è un grande onore e un impegno rilevante e ringrazio tutti coloro che in questi anni complessi hanno lavorato con me. Il mio impegno sarà quello di continuare a sviluppare un lavoro di squadra, essenziale in un momento in cui le domande che arrivano al 3° settore, e in particolare all’Auser, sono crescenti e diversificate come non mai.”