Vi aspettiamo GIOVEDÌ 23 NOVEMBRE ALLE ORE 21.30 presso la parrocchia della resurrezione. Info e prenotazioni ai numeri in locandina.
I volontari di Auser Voghera e di Anteas presidieranno rispettivamente la scuole primaria di San Vittore e la Leonardo “Da Vinci” per fornire supporto e informazioni ai bambini e ai genitori.Un presidio importante nato dalla collaborazione con l’amministrazione locale nell’ottica di realizzare servizi utili alla comunità.
Articolo tratto da "La Provincia Pavese" del 04/11/2023
Vi aspettiamo domani GIOVEDÌ 19 OTTOBRE 2023 alle ore 21.30 per una spettacolare SERATA JAZZ ,organizzata dalla nostra Auser Voghera.Ci troviamo presso la parrocchia della Resurrezione.
L'estate fantastica di Auser Voghera
I nonni Auser continueranno ad accompagnare anche per il prossimo anno scolastico i bambini delle scuole dell’infanzia di Voghera…un servizio ormai attivo dal 2016. Si rinnova così la convenzione tra Auser e il Comune di Voghera!
Articolo tratto da "Voghera sei tu" del 25.08.2023
AUSER VOGHERA E I COMPITI DELLE VACANZE DEI BAMBINI! Sempre presenti!
Festa Movie sport!Colori, musica e divertimento assicurato!
La nostra Auser, insieme alla CGIL Pavia e allo Spi Cgil di Voghera, ha aperto uno sportello gratuito gestito dai volontari con lo scopo di aiutare i cittadini nell’espletamento delle diverse pratiche (pensione, inabilità, invalidità, assegni familiari, Spid e molto altro).Lo sportello si troverà presso la sede Auser e sarà aperto tutti i MARTEDÌ dalle ore 14.30 alle ore 17.30.
Oggi comincia questa bella iniziativa diretta a promuovere la lettura tra i più piccoli in uno spazio attrezzato del parco giochi dell’Auser.La volontaria, nonché ex insegnante della scuola primaria,Tiziana Gabba ci spiega nell’articolo a seguire i dettagli del progetto. Evviva la lettura!!!
Articolo tratto da "La Provincia Pavese"
Ha riaperto oggi pomeriggio, come preannunciato dal presidente Carlo Mogolino, il giardino dell'Auser Voghera.Finalmente i piccoli amici hanno potuto giocare in sicurezza, sperimentando anche i nuovi giochi installati, e i loro accompagnatori hanno trovato riparo all'ombra nella prima giornata veramente calda di questa imprevedibile primavera.