MARE

Destinazione: Riccione
Sede Auser di riferimento: Auser Milano
Periodo: dal 28 agosto all'11 settembre 2016
Informazioni e prenotazione: Sig.ra Amelia tel. 0255025407 (orari d'ufficio) oppure Sig.ra Simona tel. 025456148 (orari d'ufficio)
ATTENZIONE: LA PARTECIPAZIONE È RISERVATA AI SOCI AUSER (TESSERA ANNUALE 15 EURO; PER INFORMAZIONI NUMERO VERDE 800 995 988 IN ORARI D’UFFICIO)

Se siete in cerca di una vacanza di completo relax per ricaricare le batterie dallo stress quotidiano niente di meglio di un rilassante soggiorno all’Hotel Marina di Riccione.
A pochi passi dalla Spiaggia, l’Hotel Marina offre tutti i comfort per una vacanza in completa pace e relax.
2/16 settembre 2016: SOGGIORNO IN SICILIA A CEFALù
Destinazione: Cefalù (Sicilia)
Sede Auser di riferimento: Auser Milano
Periodo: 2/16 settembre 2016
Informazioni e prenotazione: Sig.ra Amelia tel. 02/55025407 (orari d'ufficio) oppure Sig.ra Simona tel. 02/5456148 (orari d'ufficio)

Siete alla ricerca di una vacanza al mare rilassante e dal prezzo contenuto? Etlisind Viaggi vi propone due settimane nella splendida Sicilia, più precisamente al Club Hotel Costa Verde di Cefalù, celebre per il patrimonio storico-artistico e la bellezza delle sue spiagge. Avrete la possibilità di passare due settimane in completa pace e relax, circondati dalla bellezza di un mare cristallino e dal calore di un’isola stupenda.
3/10 SETTEMBRE 2016: IN SARDEGNA CON AUSER CINISELLO BALSAMO
Informazioni e prenotazioni: Auser Insieme Volontariato Cinisello Balsamo, 0266041159 auser3@yahoo.it