HOMENewsAPERTA LA CAMPAGNA DI TESSERAMENTO AUSER 2017

APERTA LA CAMPAGNA DI TESSERAMENTO AUSER 2017

30 novembre 2016
Un’associazione che mantiene saldi i propri princìpi di tutela delle fragilità, in particolare degli anziani, attraverso la telefonia sociale del Filo d’Argento (il numero verde gratuito è: 800 995 988) rafforzata grazie alle nuove tecnologie, ma che contemporaneamente si apre sempre più ai giovani – a coloro che sono impegnati nel servizio civile presso le sedi Auser, ai ragazzi coinvolti in progetti di volontariato e di promozione culturale a livello locale, agli studenti che approfondiscono tematiche presso le nostre Università Popolari ormai intergenerazionali – e alla cittadinanza attiva, alle buone pratiche per il benessere psicofisico, alle sperimentazioni innovative nel campo della promozione sociale e dell’integrazione.
Auser è per tutti, aperta a tutti.
Diventa anche tu un socio Auser
, contatta la sede più vicina a te per ricevere ogni informazione necessaria. La tessera è valida un anno sull’intero territorio nazionale e permette di accedere a tutti i centri Auser e alle convenzioni riservate ai soci.
Contattaci, ti aspettiamo!