HOMENewsAuser Crema inaugura l'OFFICINA DELL'AIUTO

Auser Crema inaugura l'OFFICINA DELL'AIUTO

11 settembre 2014

Auser Crema inaugurerà domenica 14 settembre la sede dell’Officina dell’Aiuto, nuovo progetto a supporto delle persone malate o disabili. L’evento avrà luogo alle ore 11 in Piazza Martiri per la libertà, presso l'ex scalo merci della stazione ferroviaria di Crema; parteciperanno il sindaco di Crema Stefania Bonaldi, gli assessori Angela Maria Beretta e Fabio Bergamaschi e Agostino Tonarelli, Presidente di Auser Provinciale.
I volontari dell’Officina dell’Aiuto cureranno un servizio di raccolta, verifica tecnica, eventuale riparazione, distribuzione e manutenzione di strumenti ortopedici e/o medicali, oltre che di manutenzione gratuita delle apparecchiature già in uso nelle case di anziani e malati. Strumenti e apparecchiature, recuperati nella comunità o grazie a donazioni di cittadini e famiglie, saranno messi gratuitamente a disposizione di chi ne abbia bisogno. È possibile contattare Auser Crema allo 0373/86491 oppure  al 345/2532761; l’indirizzo di posta elettronica è auser.crema@gmail.com