+39 02 26113524 segreteria@auser.lombardia.it
HOMENewsTURISMO SOCIALE: VOUCHER VALIDI, ASSICURAZIONI PREVISTE, PARTENZA PER NICOTERA CONFERMATA E NUOVA PROPOSTA PER SETTEMBRE!

TURISMO SOCIALE: VOUCHER VALIDI, ASSICURAZIONI PREVISTE, PARTENZA PER NICOTERA CONFERMATA E NUOVA PROPOSTA PER SETTEMBRE!

26 marzo 2021
Per i soci Auser che si erano già iscritti nel 2020 a una o più proposte del programma di turismo sociale 2021 e sono in possesso di un voucher, ecco le indicazioni:
1. Il voucher è valido per 18 mesi a partire dalla data di emissione.
2. Può essere utilizzato entro i 18 mesi per aderire a qualsiasi proposta di Auser Lombardia o a un qualsiasi viaggio programmato da Etlisind.
3. Nel caso in cui il voucher non venga utilizzato entro i 18 mesi di validità, verrà rimborsata la cifra versata nel 2020.
4. È confermato il viaggio dal 2 al 9 giugno a Nicotera (Calabria) e si ribadisce che, per chiunque abbia prenotato entro il 1° aprile 2021, sarà valida una garanzia per annullamento entro i 21 giorni dalla partenza in caso di impedimenti dovuti alla pandemia.
5. È stata inserita nel programma promosso da Auser Lombardia una nuova proposta:
SICILIA, Complesso Termale di Sciaccamare, Hotel TORRE DEL BARONE****
dal 24 settembre al 01 ottobre a €uro 730 (vedi volantino specifico sul sito www.auser.lombardia.it). Anche in questo caso, per chi abbia prenotato entro il 1° aprile 2021 è applicabile la garanzia in caso di annullamenti dovuti alla pandemia.
  • Con soli 15 euro sarà inoltre possibile stipulare un’assicurazione integrativa, che copre eventuali annullamenti fino al giorno precedente alla partenza e addirittura durante il soggiorno.