+39 02 26113524 segreteria@auser.lombardia.it
HOMENewsSFERRUZZA PER AUSER CON "TANTO DI CAPPELLINO"!

SFERRUZZA PER AUSER CON "TANTO DI CAPPELLINO"!

12 ottobre 2020
«Tanto di Cappellino» è una campagna benefica a favore di Auser in collaborazione con innocent, che produce smoothie fatti con tanta frutta e nient’altro. 
Ogni anno, insieme agli amici di innocent, chiediamo a tante persone simpatiche di sferruzzare dei piccoli cappellini di lana. 
I cappellini vengono messi sugli smoothie di innocent e per ogni bottiglietta venduta col suo cappellino, 0,20€ vengono donati ad Auser per finanziare progetti di sviluppo alla persona. 



La scorsa edizione
L’anno scorso abbiamo raccolto 20.000 cappellini. I fondi derivati dalla raccolta dei cappellini e dalla vendita degli smoothie col cappellino si sono trasformati in un aiuto concreto durante l’emergenza causata dal Covid-19. Abbiamo potuto aiutare gli anziani soli consegnando loro spesa, pasti caldi, farmaci e tutto quello di cui hanno avuto bisogno durante il lockdown e dopo. 
Quest’anno, l’asticella si alza un po’ di più: l’obiettivo è realizzare 50.000 cappellini e abbiamo bisogno del vostro aiuto.

Come aiutarci? 
1. Sferruzzate dei cappellini seguendo la guida sul sito di innocent 
2. Inviate i cappellini a innocent all’indirizzo Bastioni di Porta Nuova 21, 20121 Milano – avete tempo fino all’Epifania
3. Iscrivetevi al nostro gruppo Facebook per sferruzzatori 
4. Spargete la voce con i vostri familiari e amici: più cappellini riceveremo, più progetti potremo finanziare!
5. Datevi una bella pacca sulla spalla, va la siete meritata!