+39 02 26113524 segreteria@auser.lombardia.it
HOMENews"AUSER, LA RIPARTENZA": RACCONTACI LA TUA STORIA!

"AUSER, LA RIPARTENZA": RACCONTACI LA TUA STORIA!

09 settembre 2020
I prossimi numeri del bimestrale nazionale "Auser Informa" saranno dedicati al tema della ripresa dopo l'emergenza sanitaria relativa al Covid-19 e il periodo in cui quasi tutti abbiamo dovuto restare a casa, per proteggere noi stessi e gli altri.
Dopo le testimonianze di “Auser c’è” (molti volontari Auser sono stati sempre attivi, per consegnare spesa e farmaci a domicilio a chi ne aveva necessità e per potenziare le telefonate di compagnia), vogliamo ora raccontare la ripresa delle attività, la riapertura delle sedi, il rilancio delle iniziative.
Vogliamo raccogliere le voci dell’associazione, dei territori e dei volontari, insieme alle buone pratiche e alle esperienze che meritano di essere condivise.
Racconta LA TUA RIPARTENZA, quali idee e novità stai mettendo in campo, le emozioni più impegnative da gestire, la forza delle relazioni e la voglia di stare insieme.
Invia alla mail ufficiostampa@auser.it un articolo di 3500 battute spazi inclusi e allega una foto.
Per ogni informazione puoi rivolgerti a Giusy Colmo, Ufficio Stampa Auser Nazionale, scrivendo allo stesso indirizzo sopra indicato.