lodi
Ve
Sa
Do

Auser Lodi ieri, oggi e domani

In provincia di Lodi l’AUSER nasce nel 1993 attualmente conta più di 4.000 iscritti e oltre 500 volontari.
Con alcune associazioni affiliate, é presente in 36 comuni su 61 della Provincia di Lodi. L’associazione é aperta a tutti, giovani e anziani.

Non ha colore politico. Non impone vincoli di partito o di sindacato. Iscriversi non comporta alcun impegno, oltre a quelli che ognuno, liberamente si assume. Chi non ha intenzione o possibilità di fare volontariato, può iscriversi lo stesso come sostenitore dell’associazione.

ADEMPIMENTI IN RELAZIONE AL “CODICE DEL TERZO SETTORE”

Nell’ambito degli adempimenti richiesti dall’entrata in vigore nel 2017 del dlgs 3/7/2017 n. 117 “Codice del Terzo Settore” si è tenuta mercoledì 15 maggio 2019 a Mairago l’assemblea straordinaria di Auser Insieme Territoriale della Provincia di Lodi per l’approvazione del nuovo statuto dell’Associazione.

Erano presenti oltre a 43 rappresentanti di 28 A.L.A. locali delle 36 della provincia di Lodi, A. Manfredi presidente dell’Auser provinciale e A. Verdemati in rappresentanza dell’Auser Regione Lombardia.

A loro volta le varie A.L.A. locali dovranno sottoporre il nuovo statuto ad approvazione dell’assemblea dei soci entro il 2 agosto 2019.

L'Auser Volontariato Lodi Libera Età ha indetto la propria assemblea per mercoledì 19 giugno alle ore 15 presso il centro Auser del  Belgiardino. I soci sono invitati

Per maggiori informazioni visita la pagina "documenti"

LA LEGGE 68 E L’ACCESSO AL LAVORO DELLE PERSONE CON DISABILITA’

Giovedi’ 20 giugno 2019 alle ore 14,30 presso la sede Auser di via Cavour 66 a Lodi, e’ stato organizzato da Ledha Lodi e Ledha – lega per i diritti delle persone con disabilità – un seminario di approfondimento sulla legge 68 e l’accesso al lavoro delle persone con disabilità.

Chiunque interessato e' invitato a partecipare.

PER IL VOLANTINO CON IL PROGRAMMA CLICCA QUI

CENTRO BELGIARDINO

Il Centro Auser del Belgiardino riapre per i balli pomeridiani il giorno 2 giugno 2019 e tutte le domeniche successive al pomeriggio.

L’AUSER HA BISOGNO DI NUOVI VOLONTARI

L’associazione cerca nuovi volontari soprattutto per le proprie attività ricreative e cultuali, bastano poche ore alla settimana.

Se sei interessato rivolgiti o telefona alla sede provinciale dell’Auser a Lodi, in via Cavour 66-Lodi

SEDE PROVINCIALE

Via Cavour 66 -26900 Lodi