Auser Università Popolare

Assemblea annuale 10 aprile 2019

Pranzo Sociale e Assemblea annuale 2019

Pranzo sociale e Assemblea Annuale 2019
Care amiche e cari amici,
in continuità con le belle esperienze degli scorsi anni, abbiamo organizzato un incontro conviviale al termine del quale svolgeremo la nostra Assemblea Annuale. Ci incontreremo per un momento piacevole in cui poter chiacchierare distesamente, in cui possiate dirci le vostre valutazioni, i vostri desideri , le vostre proposte a riguardo dei percorsi che stiamo facendo insieme, anche in vista del programma del prossimo anno.
Ci troveremo al Ristorante Sociale, in via Rodari 6 ( via che collega piazza Verdi con piazza Roma)
Mercoledì, 10 APRILE alle ore 12,30

Al termine del pranzo svolgeremo la nostra Assemblea Annuale ; poi torneremo insieme nella nostrasede e parteciperemo all’incontro dedicato ad uno dei più bei poemi della nostra letteratura, “La Gerusalemme Liberata”, un capolavoro di “lacerante modernità”, un intreccio affascinante di storie d’amore e di guerra, sacro e profano. A farci da guida tra le straordinarie figure femminili e maschili del poema, un ‘appassionata e competente Serena Scionti
Come vedete, un bel programma a cui vi raccomandiamo di non mancare.
Riassumendo le tappe del nostro incontro del 10 aprile:
ore 12,30 pranzo al Ristorante Sociale
ore 14,00: sempre presso il Ristorante: Assemblea dei Soci (vedi convocazione e ordine del giorno in allegato)
ore 15,30: presso la nostra sede di viale Cavallotti: “Torquato Tasso e la Gerusalemme Liberata”

Vi aspettiamo con gioia
Per l’Università Popolare,
la Presidente
Maria Rita Molteni
In allegato: convocazione Assemblea Annuale
Pranzo: costo 24 euro ( ricco antipasto; bis di primi; acqua; vino; dolce e caffè). La quota verrà ritirata direttamente presso il Ristorante; si prega di predisporre la somma esatta per facilitare l’organizzazione. Grazie
Prenotazioni: nei giorni di martedì, mercoledì, giovedì dalle ore 15 alle 15,30 presso la sede entro e non oltre  giovedì 28 marzo

AssembleadeiSoci-convocazione.pdf